ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

LA SVOLTA: Napoli, Allan verso il rinnovo fino al 2024. Ecco dove andrà Gaetano

rinnovo allan napoli

Napoli, Allan verso il rinnovo fino al 2024. Il centrocampista brasiliano da leader degli ammutinati a perno di Gattuso. Gaetano verso la Juve Stabia.

VERSO IL RINNOVO DI ALLAN CON IL NAPOLI

Allan verso il rinnovo fino al 2024. Lo riferisce l’edizione odierna di repubblica. Il centrocampista brasiliano, dopo quanto accaduto al termine di Napoli-Salisburgo sembrava destinato alla cessione.
Invece, l’arrivo di Gattuso e il chiarimento con De Laurentiis junior hanno portato Allan ad un passo dal rinnovo con il Napoli.

Il brasiliano sta tornando sui soliti standard di rendimento dopo l’approdo di Ringhio star sulla panchina partenopea. Ma soprattutto, la frattura ricomposta col club ha fatto il resto.

Allan era considerato tra i ‘fautori’ dell’ammutinamento di inizio novembre, andato in scena dopo il match di Champions con gli austriaci: un brutto episodio già seppellito, visto che l’intesa per prolungare fino al 2024 è vicina.

GAETANO ALLA JUVE STABIA

Dal rinnovo di Allan  a chi invece non ha mai trovato spazio quest’anno: Gianluca Gaetano, che Ancelotti ha voluto tenere in rosa e ‘convertito’ a centrocampista, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ è vicino al prestito per farsi le ossa.

Sulle tracce del talento classe 2000 c’è la Juve Stabia, chiamata a centrare la permanenza in Serie B.

Archivi