napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, 12mila abbonamenti venduti. Problema tessera del tifoso

Il Napoli ha venduto 12mila abbonamenti il trend è in risalita. I tifosi attratti anche dagli sconti.  si registrano lamentele sulla tessera del tifoso.



NAPOLI, RAGGIUNTI I 12000 ABBONATI

Aumentano gli abbonanti al calcio Napoli, che passano da 8500 a 12000, un trend in crescita per la società di Aurelio De Laurentiis. I numeri attuali restano distanti dalle previsioni fatte dalla società, il Napoli contava di raggiungere le 40mila tessere vendute.

A far lievitare le vendite degli abbonamenti, sono stati gli incentivi  che  De Laurentiis ha riservato agli abbonati: Sconti sui biglietti per le gare di Champions League della squadra di Ancelotti, tariffe agevolate e altre cosucce che hanno ingolosito i tifosi del Napoli.

In aumento anche la richiesta per i biglietti delle prossime gare casalinghe degli azzurri: Sampdoria e Liverpool.


PROBLEMI PER LA  TESSERA DEL TIFOSO

I tifosi, all’unisono, lamentano tutti lo stesso problema relativo alla tessera del tifoso.

Chi deve sottoscrivere la tessera per la prima volta, oppure chi è chiamato ha rinnovarla sta riscontrando enormi problemi: Lunghe attese telefoniche e risposte tardive in merito all’emissione della tessera.

La tessera del tifoso rischia di diventare un boomerang se non si corre immediatamente ai ripari.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più