Zazzaroni: “Napoli che miracolo! Due big hanno rifiutato altre offerte”

L’approccio positivo del Napoli raccoglie i consensi di tanti addetti ai lavori. L’atteggiamento messo in campo nelle prestazioni viene applaudito dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che, nel corso de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Televomero, si sofferma sull’importante mercato condotto dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli in raccordo con il presidente Aurelio De Laurentiis e con l’allenatore Luciano Spalletti: “Il Napoli ha fatto un miracolo nel corso dell’ultima campagna acquisti e cessioni. Il club di Aurelio De Laurentiis è riuscito a cedere Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz a prezzi importanti nonostante fossero in scadenza di contratto”.

Kalidou Koulibaly voleva andare via da tempo da Napoli, stesso discorso per Fabian Ruiz. Il Napoli, grazie agli introiti derivanti dalle cessioni del senegalese e dello spagnolo, ha rinforzato la squadra reinvestendo quei soldi”, ha aggiunto Ivan Zazzaroni nel corso del suo intervento in televisione.

Sul mercato in entrata, Zazzaroni mette in evidenza la scelta di due grossi calibri come Raspadori e Simeone che hanno scelto Napoli alle altre alternative: “Big come Raspadori e Simeone hanno rifiutato tante offerte anche importanti pur di raggiungere Luciano Spalletti a Napoli. Ciò significa che il club azzurro è molto ambito da tutti”. 

Exit mobile version