napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Moggi attacca Sarri, da applausi la risposta di Pistocchi su Twitter

Falsi Moralisti ne abbiamo? Per chi non lo sapesse, Moggi è stato RADIATO..."

Moggi attacca Sarri: “Finché ci sarà Sarri il Napoli non vincerà niente, non sa neppure come si crea la fortuna di una società”. Alle parole dell’ex ds  bianconero arriva la splendida risposta di Pistocchi su Twitter: “Moggi è stato RADIATO….”

MOGGI ATTACCA SARRI

Luciano Moggi attacca Sarri. L’ ex dirigente della Juventus, radiato in seguito a Calciopoli, , ha parlato a Sportitalia del tecnico azzurro:

“Il problema è che Sarri non sa neppure come si crea la fortuna di una società. Parla di budget, dice che non è ricco come la Juventus, senza sapere quello che dice. 

Cosa ne sa Sarri quanto si prende in finale di Coppa dei Campioni? Lui ci è mai andato?

Quest’anno è stato eliminato dalla Coppa Italia, dalla Coppa dei Campioni, dalla Coppa Uefa e tra poco potrebbe anche essere secondo in campionato. Ora è secondo in classifica, ma ci sono ancora 30 punti, quindi può succedere di tutto perchè il Napoli non è da sottovalutare. 

Finché ci sarà Sarri il Napoli non vincerà niente, perchè i giocatori buoni a Napoli non ci vanno sapendo che c’è chi gioca titolare. Ormai è consolidato un undici al di là del quale lui non va, questo è il punto focale di tutta la discussione”.

LA RISPOSTA DI PISTOCCHI SU TWITTER: “MOGGI È STATO RADIATO”

Alle parole di Luciano Moggi su Maurizio Sarri, ha risposto Maurizio Pistocchi su Twitter: “Falsi Moralisti ne abbiamo? Per chi non lo sapesse, Moggi è stato RADIATO da tutti i ranghi e ruoli della FIGC con sentenza definitiva della Corte Federale in data 11.5.2012

CONSIGLIATI PER TE