Milik sfida Zapata, confronto tra numeri nove. Ancelotti…

Milik sfida Zapata. Ancelotti si affida al polacco per la trasferta di Bergamo. Il colombiano sogna un goal ai partenopei.

Milik va alla ricerca del successo personale e di squadra. L’attaccante polacco non vive il miglior momento da quando è a Napoli, mentre Zapata sogna un goal agli azzurri. A Bergamo, come riporta il quotidiano il Roma, va in scena un’inedita sfida tra numeri 9.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Milik sfida Zapata

Milik al centro dell’attacco azzurro, dopo le fatiche di Champions del Napoli, stavolta tocca a lui. Ancelotti concede al belga Mertens qualche minuto di riposo e dà al polacco una maglia da titolare.

Passato e presente dell’attacco azzurro

La parentesi a Napoli del colombiano Zapata non è stata di certo indimenticabile, pochi minuti durante la gestione Benitez, con Sarri invece non ha mai avuto spazio. Milik, presente dell’attacco azzurro, dopo gli infortuni, spera finalmente nella stagione del riscatto.

Confronto tra numeri 9

Milik e Zapata, entrambi con il fiuto del gol, il polacco dotato di un sinistro secco e potente, non è ancora tornato ai livelli che ha dimostrato in passato, specie in termini realizzativi. Zapata, attaccante fisico e abile nel gioco spalle alla porta, ha segnato solo un gol in stagione, ma sta diventando un punto di riferimento per Gasperini.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Verso Atalanta-Napoli

La squadra di mister Ancelotti, dopo il passo falso col Chievo tra mura amiche, forte della bellissima vittoria contro la Stella Rossa in Champions, cerca i tre punti per confermare la propria forza in campionato e mandare un chiaro messaggio ai bianconeri di Allegri.

 

 

Exit mobile version