Milik, il Napoli ha trovato la soluzione. ADL ha capito che nessuno pagherà i 18 milioni

Il Napoli ha trovato la soluzione per il caso Milik. Il club azzurro presenta una proposta interessante al polacco. Nessuno disposto a pagare i 18 milioni richiesti.

[wp_ad_camp_1]

Milik e il Napoli potrebbero separarsi con “serenità”. De Laurentiis ha capito che nessuno ha intenzione di pagare i 18 milioni richiesti per un giocatore che presto sarà libero a parametro zero.
Milik finora non ha accettato le proposte della Fiorentina e della Roma, sullo sfondo c’è sempre la Juve, in agguato per l’estate a parametro zero.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport , Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato una soluzione a sorpresa.

Il patron potrebbe garantire a Milik un prestito a gennaio, così non perderebbe gli Europei, previo rinnovo.
Se Milik dovesse accettare questa soluzione, il Napoli avrebbe il coltello dalla parte del manico in sede di mercato e taglierebbe fuori la Juventus, vera artefice dei rifiuti di Milik. I bianconeri hanno indirettamente guidato le scelte (e i rifiuti) del polacco.
Tanti sono i club interessati a Milik, tra questi la Fiorentina, il Milan, l’Atletico Madrid e, in Inghilterra, Newcastle, Tottenham e West Ham.
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’atteso colpo di scena. Sia il Napoli che il calciatore sperano di trovare una soluzione che contenti entrambi.

[wp_ad_camp_2]

HYSAJ E MAKSIMOVIC AI SALUTI

Il Napoli sta gestendo anche l’uscita del terzino albanese Hysaj: difficile un’intesa per il rinnovo, sul piatto c’è una proposta della Roma che cerca un esterno di garanzia. Potrebbero emergere anche altre piste. Sullo sfondo c’è l’addio annunciato a Maksimovic, ma tutto sta avvenendo in maniera discreta

Exit mobile version