Calciomercato NapoliTutto Napoli

Milik, il Napoli ha trovato la soluzione. ADL ha capito che nessuno pagherà i 18 milioni

Il Napoli ha trovato la soluzione per il caso Milik. Il club azzurro presenta una proposta interessante al polacco. Nessuno disposto a pagare i 18 milioni richiesti.

Milik e il Napoli potrebbero separarsi con “serenità”. De Laurentiis ha capito che nessuno ha intenzione di pagare i 18 milioni richiesti per un giocatore che presto sarà libero a parametro zero.
Milik finora non ha accettato le proposte della Fiorentina e della Roma, sullo sfondo c’è sempre la Juve, in agguato per l’estate a parametro zero.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport , Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato una soluzione a sorpresa.

Il patron potrebbe garantire a Milik un prestito a gennaio, così non perderebbe gli Europei, previo rinnovo.
Se Milik dovesse accettare questa soluzione, il Napoli avrebbe il coltello dalla parte del manico in sede di mercato e taglierebbe fuori la Juventus, vera artefice dei rifiuti di Milik. I bianconeri hanno indirettamente guidato le scelte (e i rifiuti) del polacco.
Tanti sono i club interessati a Milik, tra questi la Fiorentina, il Milan, l’Atletico Madrid e, in Inghilterra, Newcastle, Tottenham e West Ham.
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’atteso colpo di scena. Sia il Napoli che il calciatore sperano di trovare una soluzione che contenti entrambi.

HYSAJ E MAKSIMOVIC AI SALUTI

Il Napoli sta gestendo anche l’uscita del terzino albanese Hysaj: difficile un’intesa per il rinnovo, sul piatto c’è una proposta della Roma che cerca un esterno di garanzia. Potrebbero emergere anche altre piste. Sullo sfondo c’è l’addio annunciato a Maksimovic, ma tutto sta avvenendo in maniera discreta

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.