Piotr Zielinski sarebbe pronto a lasciare il Napoli per trasferirsi all’Inter. Beppe Marotta vorrebbe chiudere l’operazione già a gennaio.
Ultime importanti novità di calciomercato riguardano il futuro di Piotr Zielinski. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il centrocampista polacco avrebbe ormai raggiunto un accordo con l’Inter e sarebbe pronto a lasciare il Napoli.
Zielinski, in scadenza di contratto nel 2024 con il club partenopeo, non avrebbe intenzione di rinnovare ed è da tempo nei radar nerazzurri. Beppe Marotta ha intenzione di anticipare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del giocatore già a partire dalla prossima stagione.
Stando a quanto riferito da Calciomercato.com, il direttore generale dell’Inter vuole trovare l’intesa definitiva con il Napoli nel calciomercato di gennaio per portare subito Zielinski a Milano. Marotta teme che il polacco possa cambiare idea o trattare il rinnovo con il Napoli e vuole chiudere immediatamente l’operazione.
Un colpo a costo contenuto quello dell’Inter, che andrebbe a rinforzare in modo importante il centrocampo con un giocatore di indubbia qualità ed esperienza nel campionato italiano. Ora non resta che capire se De Laurentiis aprirà al suo addio già a gennaio.