Milan, Tonali avvisa il Napoli: ‘Difenderemo lo scudetto fino all’ultima goccia di sudore’

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, pressione al Napoli. Il centrocampista ha dichiarato di essere pronto a difendere lo scudetto vinto lo scorso anno fino all’ultima goccia di sudore.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha dichiarato di essere pronto a difendere lo scudetto vinto lo scorso anno fino all’ultima goccia di sudore. Il giocatore, protagonista della vittoria contro la Salernitana, ha messo pressione al Napoli, attualmente in testa alla classifica.

TONALI AVVISA IL NAPOLI SULLO SCUDETTO

Il Milan ha iniziato il nuovo anno battendo la Salernitana 2-1 all’Arechi, con Sandro Tonali protagonista della partita, autore di un assist e di un gol. A fine gara, il centrocampista rossonero ha dichiarato a Sky Sport: “Sappiamo dalla partita dello scorso anno che giocare qua è difficile. Soprattutto dopo aver preso il 2-1 è stato più difficile, ce la siamo giocata fino in fondo ed è importante essere usciti con una vittoria. Siamo una squadra forte, siamo stati quasi perfetti perché potevamo fare 1-2 gol in più per vincere con più tranquillità. Il calcio è così…“.

Tonali nel corso dell’intervista ha poi aggiunto: “Siamo felici per questi 3 punti fondamentali, era fondamentale per chiudere la serie di amichevoli brutte e dare un segnale a tutti. Napoli avanti per lo scudetto? Sappiamo quello che abbiamo fatto lo scorso anno e sappiamo che importanza ha, difenderemo lo scudetto che abbiamo conquistato fino all’ultima goccia di sudore che possiamo versare in campo. Lo difenderemo noi 30 insieme a tutto lo staff“.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha messo in guardia il Napoli sulla difesa dello scudetto vinto lo scorso anno.  La sfida tra il Milan e il Napoli, attualmente in testa alla classifica, promette scintille e sarà sicuramente  avvincente.

Exit mobile version