Calcio NapoliTutto Napoli

Milan-Napoli, le formazioni. Ancelotti sceglie Ospina. Piatek in panchina

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali. Ancelotti sceglie Ospina ritorna Insigne con koulibaly. Gattuso con Cutrone, Piatek in panchina.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI CON OSPINA

Arrivano le formazioni ufficiali di Milan-Napoli. Ancelotti sorprende tutti e cambia portiere. Ospina in luogo di Meret. L’ex udinese ha accusato un problema nella rifinitura di ieri. A centrocampo non ci sarà Diawara, la coppia centrale sarà Fabian Ruiz-Zielinski con Insigne a sinistra e la coppia d’attacco Milik-Mertens. Ancelotti deve fare a meno di Allan e Chiriches: il primo non convocato, il secondo infortunato. Si incontrano nuovamente il maestro Ancelotti e il suo allievo Gattuso.

MILAN CON CUTRONE

I tifosi rossoneri preparano una sorpresa per Ancelotti e il benvenuto a Piatek e il bentornato a Carlo Ancelotti. Per Gennaro Gattuso è la prima partita senza Gonzalo Higuain. Inoltre, l’allenatore rossonero deve fare a meno degli infortunati BigliaBonaventuraCaldaraReina Zapata. Gli ospiti provano a tenere il passo della Juventus e a mantenere la distanza sull’Inter per difendere il secondo posto.

MILAN-NAPOLI LE FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens.

Milan-Napoli, le formazioni. Ancelotti sceglie Ospina. Piatek in panchina

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.