Milan-Napoli, il bellissimo gesto di Spalletti che in pochi hanno notato -VIDEO

Al fischio finale di Milan-Napoli, Spalletti si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti dei giocatori azzurri.

MILAN-NAPOLI:BELLISSIMO GESTO DI SPALLETTI

Milan-Napoli, match valido per la 18esima giornata di Serie A, si é concluso con il punteggio di 0-1 a San Siro. Decisiva la rete in apertura di Elmas e determinante la decisione di Massa al 90′, che ha annullato dopo l’on field review, la rete del pareggio di Kessié. Enormi dubbi sulla decisione, visto che é stato considerato fuorigioco attivo quello di Giroud, sdraiato a terra dopo un contrasto aereo con Juan Jesus.

Ottima la prova del Napoli, che pur ampiamente rimaneggiata, ha giocato un bel primo tempo e ha gestito con efficacia il vantaggio. Azzurri che agganciano il Milan al secondo posto, a meno quattro dall’Inter, da oggi ufficialmente campione d’inverno.

Al termine della sfida di San Siro, Luciano Spalletti è stato protagonista di un bellissimo gesto. Il tecnico del Napoli è corso ad abbracciare uno ad uno tutti i calciatori del Napoli. Un segnale quello di Spalletti che certifica la grande compattezza del gruppo azzurro capace di sbancare Milano nonostante le innumerevoli assenze.

 

Exit mobile version