Calcio Napoli

Milan-Napoli, il bellissimo gesto di Spalletti che in pochi hanno notato -VIDEO

Al fischio finale di Milan-Napoli, Spalletti si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti dei giocatori azzurri.

MILAN-NAPOLI:BELLISSIMO GESTO DI SPALLETTI

Milan-Napoli, match valido per la 18esima giornata di Serie A, si é concluso con il punteggio di 0-1 a San Siro. Decisiva la rete in apertura di Elmas e determinante la decisione di Massa al 90′, che ha annullato dopo l’on field review, la rete del pareggio di Kessié. Enormi dubbi sulla decisione, visto che é stato considerato fuorigioco attivo quello di Giroud, sdraiato a terra dopo un contrasto aereo con Juan Jesus.

Ottima la prova del Napoli, che pur ampiamente rimaneggiata, ha giocato un bel primo tempo e ha gestito con efficacia il vantaggio. Azzurri che agganciano il Milan al secondo posto, a meno quattro dall’Inter, da oggi ufficialmente campione d’inverno.

Al termine della sfida di San Siro, Luciano Spalletti è stato protagonista di un bellissimo gesto. Il tecnico del Napoli è corso ad abbracciare uno ad uno tutti i calciatori del Napoli. Un segnale quello di Spalletti che certifica la grande compattezza del gruppo azzurro capace di sbancare Milano nonostante le innumerevoli assenze.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.