Social

Messaggio della Roma per Koulibaly: “Non c’è posto per il razzismo…”

Messaggio della Roma per Koulibaly. La società giallorossa difende il difensore del Napoli vittima di cori razzisti durante Inter-Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Arriva il messaggio della Roma per koulibaly. Mentre le istituzioni del calcio, puniscono koulibaly con due giornate di squalifica, ed elargiscono una blanda punizione all’Inter, i giocatori e le società fanno quadrato intorno al giocatore del Napoli. Numerosi messaggi sono arrivati a KK tra i quali quelli di Ronaldo e Matuidi della Juventus, Asamoah dell’Inter.

IL MESSAGGIO DELLA ROMA PER KOULIBALY

Anche la Roma ha voluto inviare un messaggio a koulibaly, forse quello dei giallorossi è tra i più importanti a causa dei rapporti tesi tra le due tifoserie dopo la morte di Ciro Esposito per mano dei Daniele De Santis. La società giallorossa su Twitter  ha scritto: “L’AS Roma si schiera al fianco del calciatore della ssc Napoli koulibaly vittima di insulti razzisti nella sfida di mercoledì sera. Non c’è posto per il razzismo, né dentro né fuori dal mondo del calcio”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.