Le Interviste

Mertens andrà via? De Laurentiis risponde così

Mertens ritornerà il 6 Agosto come ha ammesso Ancelotti in conferenza stampa, ma non si spengono le voci di mercato sul belga.

DIMARO –  Il presidente del Napoli ha partecipato alla rubrica VERO O FALSO, voluta dal direttore della radio ufficiale del Napoli. Tra le tante domande non poteva mancare quella su Dries Mertens, il belga è al centro di alcune voci di mercato.

“Dries Mertens può dire addio al Napoli, è vero?”.  Perentoria la risposta di De Laurentiis che ha tolto ogni dubbio: “Falsissimo. Il calciatore belga, come è noto, in questo momento è in vacanza post mondiale e tornerà a disposizione del club il prossimo 6 agosto“.

Anche Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, ha confermato tutto: “Sì, Dries arriva il 6 agosto, credo possa giocare 45′ nella gara dell’11. Per quanto riguarda il ruolo, Mertens è un attaccante che può ricoprire tutte le posizioni offensive”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.