ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Meret: “Gattuso ci ha fatto lavorare tanto. Vi dico cosa mi ha colpito”

meret gattuso

Alex Meret parla di Gattuso. Il portiere del Napoli ha raccontato i primi giorni di ringhio da allenatore dei partenopei

Alex Meret a margine della presentazione del calendario del calcio Napoli 2020, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni della radio Ufficiale del Club partenopeo.

MERET SU GATTUSO

Da soli non abbiamo parlato, ha parlato al gruppo. La cosa che mi ha colpito è la sua carica, voglia e grinta che ha messo in campo, la grande intensità con cui ci ha fatto lavorare in questi giorni.
La Champions ed il sorteggio? Essendo arrivati a questo punto penso che tutte le squadre sono difficili, ci darà grandi stimoli.

Sarà importante per noi passare il turno, qualunque squadra si incontrerà, la incontreremo al meglio. Proveremo ad andare più avanti possibile.
In campionato vogliamo tornare alla vittoria, farlo di fronte ai nostri tifosi già fa sabato. Speriamo che le cose di qui in avanti possano andare al meglio, dobbiamo recuperare i punti persi, daremo il massimo“.

IL CALENDARIO

Anche se è stato qualche mese fa, il calendario è sempre un momento piacevole, si fa qualcosa di diverso. C’è un po’ di imbarazzo, ma sono situazioni piacevoli e divertenti, fanno bene allo spogliatoio. Chi è più portato? Non te lo saprei dire, quando veniamo messi sotto queste vesti c’è imbarazzo da parte di tutti, ma ci mettiamo a disposizione e cerchiamo di prenderla in modo positivo, è stato piacevole e divertente“.

Archivi