ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Napoli, Gattuso urla durante l’allenamento. La reazione di giocatori. Venerdì tutti in ritiro

gattuso urla

Le urla di Gattuso durante l’allenamento del Napoli hanno invaso il centro tecnico di Castel Volturno. Venerdì calciatori in ritiro

Le urla di Gattuso hanno svegliato il Centro tecnico della SSc Napoli. Il gruppo azzurro abituato ai toni pacati di Carlo Ancelotti, ha subito un brusco ritorno in campo.
Gennaro Gattuso, alias Ringhio star, come lo ha ribattezzato il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo la conferenza di presentazione si è immediatamente recato al campo d’allenamento.
L’ex Milan prima di accettare l’offerta del Napoli era vicinissimo al Torino. Il presidente Urbano Cairo lo avrebbe infatti scelto come eventuale sostituto di Walter Mazzarri.
Le ultime prestazioni e, soprattutto, gli ultimi risultati ottenuto dalla squadra granata hanno rinsaldato la posizione di Mazzarri.
Gattuso ha radunato intorno a se i calciatori azzurri durante la seduta pomeridiana d’allenamento e ha fatto immediatamente sentire la sua voce.

Il nuovo allenatore del Napoli, ha diviso la squadra in due gruppi, il primo formato da coloro che sono andati in campo in Champions contro il Genk ha svolto lavoro di scarico.

Il secondo invece hanno lavorato sul campo 1, una prima fase di attivazione e successivamente esercizi tecnico tattici.

GATTUSO URLA ALLA SQUADRA

Gli azzurri preparano il match di sabato contro il Parma per la 16esima giornata di Serie AGennaro Gattuso ha detto chiaramente che vuole vincere la gara.

Ringhio, nella prima parte dell’allenamento ha partecipato ad un torello con la squadra,  un modo per conoscersi ma anche per capire le qualità dei suoi ragazzi.

Dopo, Gattuso è salito in cattedra, alzato i ritmi e la voce:  si sono sentite delle urla a Castel Volturno da parte dell’allenatore ex Milan.
Il tecnico ha subito fatto sentire la voce nei riguardi di alcuni calciatori che sono sembrati al tecnico meno reattivi, lasciando attonita la squadra. L’allenamento è stato molto intenso.
Gattuso ha deciso che la squadra andrà in ritiro nella giornata di venerdì. Contro il Parma vuole centrare la vittoria  e impressionare i suoi nuovi tifosi.

Archivi