Meret: “Crediamo nella qualificazione. Spogliatoio unito”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Alex Meret parla in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Granada.

[wp_ad_camp_1]

Il portiere degli azzurri, Alex Meret ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Granada gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco quanto detto dal portiere azzurro:

FASE DIFENSIVA – “Tra la fase difensiva contro Juventus e Atalanta non cambia molto, dobbiamo fare le stesse cose in fase di costruzione. Gli uomini non cambiano niente. Servirà attenzione e concentrazione come si è vista contro la Juve. Prendere gol complicherebbe tutto, sarà fondamentale il lavoro lì dietro“.

SPOGLIATOIO – “Il periodo non è dei migliori però lavoriamo sodo perché crediamo tutti nella qualificazione. Passare il turno potrà darci forza in vista delle prossime partite“.

FASE DIFENSIVA – “Contro la Juventus -spiega Meret– siamo stati bravi in difesa, con il Granada avremmo potuto fare più attenzione alle ripartenze, con l’Atalanta qualcosa è andato storto. Cambiano gli uomini ma ciò che bisogna fare è sempre lo stesso. Con determinazione e convinzione di tutti potremo dare il meglio“.

GIOCO DAL BASSO – “Quando ci pressano alti è sempre più difficile, ma noi costruiamo dal basso per saltare questo pressing. Bisogna prestare attenzione e lavoriamo in settimana per questo“.

Exit mobile version