Meret, l’agente: “Il dualismo con Ospina non aiuta. Rinnovo? parliamo con Giuntoli. Sono ottimista”

L’agente del portiere friulano parla del dualismo con il colombiano e della situazione legata al rinnovo

L’agente di Meret parla del dualismo con Ospina e della questione rinnovo. Pastorello resta fiducioso sulla permanenza del portiere a Napoli.

L’AGENTE DI MERET SUL DUALISMO CON OSPINA

Federico Pastorello agente di Meret parla del dualismo con Opsina e del rinnovo ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’agente ha fatto chiarezza sul futuro del portiere friulano:

“È una questore di cifre o di titolarità? È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno.  È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai”.

Inoltre, Pastorello, ha aggiunto: “Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento. Questa dualità con Ospina non aiuta, il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti e non sta a me dire chi è il più forte anche perché sono parte in causa, però è normale che essendo in una posizione del genere dobbiamo valutare le prospettive che saranno poi conseguenti a questo rinnovo. Ripeto, comunque, che sono ottimista”.

Exit mobile version