Tutto Napoli

Meret, l’agente: “Il dualismo con Ospina non aiuta. Rinnovo? parliamo con Giuntoli. Sono ottimista”

L’agente del portiere friulano parla del dualismo con il colombiano e della situazione legata al rinnovo

L’agente di Meret parla del dualismo con Ospina e della questione rinnovo. Pastorello resta fiducioso sulla permanenza del portiere a Napoli.

L’AGENTE DI MERET SUL DUALISMO CON OSPINA

Federico Pastorello agente di Meret parla del dualismo con Opsina e del rinnovo ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’agente ha fatto chiarezza sul futuro del portiere friulano:

“È una questore di cifre o di titolarità? È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno.  È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai”.

Inoltre, Pastorello, ha aggiunto: “Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento. Questa dualità con Ospina non aiuta, il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti e non sta a me dire chi è il più forte anche perché sono parte in causa, però è normale che essendo in una posizione del genere dobbiamo valutare le prospettive che saranno poi conseguenti a questo rinnovo. Ripeto, comunque, che sono ottimista”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.