Calciomercato: Il Napoli su Sabaly del Bordeaux. L’esterno classe 93 è stato impiegato la mondiale con la maglia del Senegal di Koulibaly.
NAPOLI- Continua il muro del Salisburgo per Lainer, la squadra Austriaca ha cambiato le carte in tavola, aumentando la richiesta per la cessione dell’esterno, il Napoli non ci sta e continua a cercare un terzino da regalare a Carlo Ancelotti. Gli azzurri vogliono acquistare un calciatore che sappia giocare su entrambe le fasce, anche considerando i problemi fisici avuti da Ghoulam.
NAPOLI, SPUNTA SABALY
Cristiano Giuntoli segue da tempo Darmian e Vrsaljko, anche se per quest’ultimo il rpezzo è destinato ad aumentare visto l’ottimo mondiale disputato. Secondo quanto riferisce SKY sport c’è un nuovo nome: quello di Youssouf Sabaly. Si tratta di un esterno classe 1993 di proprietà del Bordeaux, protagonista di un ottimo Mondiale con la maglia del Senegal.
In Russia ha giocato a sinistra, in una difesa che vedeva impegnato lo stesso Koulibaly del Napoli. Al Bordeaux, invece, ha giocato parecchie volte a destra. E proprio Koulibaly è stato chiamato da Sabaly, che ha un prezzo di mercato simile a quello preventivato dagli azzurri per Lainer: circa 12 milioni. Contatti in corso tra club e con gli agenti, il Napoli lavora per questo nome nuovo per la fascia.