Calciomercato Napoli

Mercato Napoli, spunta Sabaly l’esterno ha già chiamato Koulibaly

Calciomercato: Il Napoli su Sabaly del Bordeaux. L’esterno classe 93 è stato impiegato la mondiale con la maglia del Senegal di  Koulibaly.

NAPOLI- Continua il muro del Salisburgo per Lainer, la squadra Austriaca ha cambiato le carte in tavola, aumentando la richiesta per la cessione dell’esterno, il Napoli non ci sta e continua a cercare un terzino da regalare a Carlo Ancelotti. Gli azzurri vogliono acquistare un calciatore che sappia giocare su entrambe le fasce, anche considerando i problemi fisici avuti da Ghoulam.

NAPOLI, SPUNTA SABALY

Cristiano Giuntoli segue da tempo Darmian e Vrsaljko, anche se per quest’ultimo il rpezzo è destinato ad aumentare visto l’ottimo mondiale disputato. Secondo quanto riferisce SKY sport c’è un nuovo nome: quello di Youssouf Sabaly. Si tratta di un esterno classe 1993 di proprietà del Bordeaux, protagonista di un ottimo Mondiale con la maglia del Senegal.

In Russia ha giocato a sinistra, in una difesa che vedeva impegnato lo stesso Koulibaly del Napoli. Al Bordeaux, invece, ha giocato parecchie volte a destra. E proprio Koulibaly è stato chiamato da Sabaly, che ha un prezzo di mercato simile a quello preventivato dagli azzurri per Lainer: circa 12 milioni. Contatti in corso tra club e con gli agenti, il Napoli lavora per questo nome nuovo per la fascia.

Varriale: “Conferme su Di Maria al Napoli. Ancelotti no a Cavani si a un bomber della Liga”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.