Calciomercato Napoli

CRC: Parlare di Vrsaljko al Napoli è un grave errore.

Da Crc arriva un retroscena sul mercato del Napoli, in particolare su Lainer del Salisburgo e Sime Vrsaljko

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: “Per acquistare un nuovo terzino destro, il Napoli deve investire 18-20 milioni, altrimenti è probabile che non trovi niente.

Il Salisburgo ha ribadito di non volersi privare di Stefan Lainer, mentre Santiago Arias ha un costo non da poco. Continuare a parlare di Sime Vrsaljko è un grave errore: sta facendo un Mondiale straordinario, di questo passo il suo prezzo continuerà a salire”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.