Calcio Napoli

Meraviglioso omaggio di Ferlaino a Maradona ad un mese dalla morte del Pibe

Ferlaino omaggia Maradona ad un mese dalla sua morte. L’ex patron del Napoli torna al murales dedicato a Diego ogni domenica mattina.

Corrado Ferlaino ogni domenica mattina, rende omaggio a Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre. Il Pibe De Oro fu trovato senza vita la mattina del 25 novembre. Da quel momento i napoletani non hanno mai smesso di ricordare il loro Re, e tra loro c’è anche presidente degli azzurri.

Il rapporto tra Maradona e Ferlaino è sempre stato conflittuale, ma l’ex presidente degli scudetti, non perde occasione per rendere omaggio a Diego.

Anche alla vigilia di Natale, l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, che si è recato davanti al murales dedicato a Diego Armando Maradona nei quartieri spagnoli. Il patron degli azzurri ai tempi proprio dell’argentino ha voluto rendere omaggio al Pibe de Oro in questo giorno speciale, così come aveva già fatto praticamente tutte le domeniche da quando El Diez è scomparso.

Qualche settimana fa Ferlaino era stato al centro di una polemica a distanza con Antonio Cabrini. Un botta e risposta nato dopo le parole dell’ex terzino della Juve, secondo il quale Maradona sarebbe stato ancora vivo se invece di giocare nel Napoli fosse andato alla Juventus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.