Mauro: “Ancelotti vada all’Everton almeno si leva dalle storie napoletane”

Mauro consiglia: “Ancelotti vada all’Everton almeno si leva dalle storie napoletane. Mi sono meravigliato di questo matrimonio conoscendo Carlo”

[wp_ad_camp_3]

Massimo Mauro spinge Ancelotti all’Everton. L’opinionista lancia l’ennesima frecciata alla società di Aurelio De Laurentiis. L’ex Juve è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati. Mauro ha parlato della crisi del Napoli e del divorzio da Carlo Ancelotti:

Ancelotti all’Everton? Fa bene, almeno si leva dalle storie napoletane. Mi sono meravigliato di questo matrimonio conoscendo Carlo e il Napoli. L’Inghilterra invece gli calza a pennello.

Gattuso deve pensare a rimettere in piedi la stagione, sulla carta non è pensabile che il Napoli possa impensierire il Barcellona. Poi è vero che da qui a due mesi vediamo che succede.  Spero che non si finisca col dare colpe a Gattuso che sono della società“.

[wp_ad_camp_2]

Mauro poi parla della sua Juve: “Tridente Juventus? E’ un punto d’arrivo, ma la continuità gliela deve dare Bonucci che nell’ultima partita ha difeso nella metà campo dell’Udinese per aiutare Dybala.

Il segreto è tenere la squadra corta perché difensori e centrocampisti devono stare alti. Le parole di Sarri sul calendario di Juventus e Lazio? In generale un gruppo vincente se ne frega di quello che succede in settimana, anche perchè la voce più importante deI club sono i diritti tv quindi poco importa quando giochi, se lunedì, martedì o mercoledì.
Lazio da scudetto? Non deve mancare Luis Alberto fino alla fine del campionato, per competere con Juventus ed Inter deve giocare sempre con i migliori.

Exit mobile version