Calcio Napoli

Marolda: “Spalletti quanti errori. Rischia di non arrivare a Natale”

Il campionato è appena finito, il Napoli si è qualificato in Champions League dopo due anni di assenza, grazie alla gestione Spalletti. Nonostante tutto non mancano le critiche all’allenatore toscano. Francesco Marolda a Canale Otto dice: “In questa stagione abbiamo assistito a diversi errori di Spalletti, in molti casi è stato troppo difensivista“. Al tecnico viene contestato il mancato impiego della coppia Mertens-Osimhen, utilizzata con maggiore frequenza solo nell’ultima parte di stagione.

Non è un mistero che De Laurentiis abbia pensato a non continuare il rapporto con Spalletti, ma l’allenatore non ha voluto sapere di firmare una rescissione. Sulla questione Marola dice: “In questo stato di cose, Spalletti rischia di non arrivare a Natale, qualora i risultati non rispecchiassero della società e dei tifosi“. Ma bisogna capire con che rosa giocherà Spalletti. Fedele, che annuncia una cessione del Napoli, parla anche del calciomercato in uscita: “Il Napoli rischia di perdere i suoi calciatori migliori. Ospina e Mertens, con ogni probabilità, andranno via. Stesso discorso per Fabian e occhio a Koulibaly. Questa squadra, se rinforzata, potrebbe lottare per lo scudetto, ma qualora perdesse determinati calciatori sarebbe una incognita“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.