... ...
Marek Hamsik, capitano del Calcio Napoli, attualmente in ritiro con la Nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali:
“Contro il Liverpool abbiamo giocato una partita fantastica, ci siamo divertiti tutti. Il Liverpool ha una potenza offensiva incredibile e noi non gli abbiamo concesso di tirare in porta, non c’è molto altro da commentare”.
“Nella prima gara non siamo riusciti a battere la Stella Rossa, magari quei due punti persi potrebbero essere decisivi per superare il girone“.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Si tratta di un altro club con una forza d’attacco offensiva simile a quella del Liverpool. Sappiamo contro chi dovremo giocare, e sappiamo cosa dovremo fare. Non sarà un match con qualche sorpresa, il PSG ha dei calciatori che tutto il mondo conosce. Però adesso penso alla nazionale e alle due partite che dovremo affrontare”, ha sentenziato Marek.