Enrico Fedele risponde a Lele Adani sul paragone tra Maradona e Messi e gli dice che ha fatto un errore gravissimo
Enrico Fedele dà un suo parere personale di tutti i migliori calciatori del momento ai microfoni di Radio Marte: “Mbappè è il futuro. Ricorda un po’ Henry. Sapete qual è la sua forza, al di là della grande velocità? E’ il controllo di palla in velocità: è quello che fa la differenza. Un conto è essere veloce, un altro è essere veloci con la palla. Lui ha queso, perciò fa gol. E’ più potente di Henry, che però aveva più classe”.
Fedele ha poi proseguito: “Mbappè ha impressionato più di tutti, è il fuoriclasse del presente e del futuro, ma Messi vede cose che altri non vedono, il vero fuoriclasse in assoluto: per questo lo paragonano a Maradona, come io ricordo di Sivori vedendo certi giocatori Neymar? E’ un fuoriclasse che gioca per sé, non per la squadra”.
Fedele esprime la sua opinione sul paragone tra Maradona e Messi
“Il più grande giocatore del mondo? Messi è il più giocatore del mondo attuale. Se parli di Maradona, invece, è diverso: lì parli di Dio. Se Lele (Adani) ha fatto capire che è Messi è il più forte di sempre, ha fatto un errore gravissimo. Messi più forte di Mbappè? Per quello che ha fatto, sì.
“Adani è stato eccessivo, comunque, perché delle volte vuole accentuare troppo la sua conoscenza. E poi urla”.