Calcio Napoli

Manolas salta l’Inter. Arriva il comunicato ufficiale della SSC Napoli

Kostas Manolas, salterà la sfida contro l’Inter. Il difensore greco ha riportato un’infrazione della quarta e quinta costola e salterà la gara di serie A.

Manolas non recupera, il difensore greco era uscito a seguito di uno scontro di gioco nel finale del match col Sassuolo. Manolas salterà la sfida contro l’Inter di Conte come ha spiegato la SSc Napoli nel comunicato stampa:

“Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il difensore azzurro farà terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. Il centrale ha rimediato un’infrazione della quarta e quinta costola e salterà la gara con l’Inter. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la seduta con esercizi aerobici. Di seguito torello a 2 gruppi. Successivamente la rosa, divisa ancora in due plotoni, ha svolto in maniera alternata lavoro tecnico e lavoro tattico per reparti. Chiusura con partitina a campo ridotto“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.