napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Diawara alla Roma.

Manolas è un nuovo giocatore del Napoli, sono in corso le firme dei contratti. Alla Roma 15 milioni e il cartellino di Diawara.



Manolas è un nuovo giocatore del Napoli, il difensore greco arriva dalla roma per 36 milioni di euro. Ai giallorossi altre i soldi anche il cartellino di Diawara.

Nelle ultime ore sembra fosse sorta qualche complicazione, ma tutto è stato superato e anche gli ultimi dettagli sono stati limati, come riporta la redazione di sky sport.

MANOLAS È DEL NAPOLI

Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore arriva in azzurro in cambio di Amadou Diawara più soldi.

Manolas oggi pomeriggio ha incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli a Montecarlo. Il giocatore in compagnia dell’agente Mino Raiola ha limato gli ultimi dettagli contrattuali.

Raggiunto l’accordo definitivo sui diritti d’immagine e sullo stipendio annuo. Il giocatore svolgerà in settimana le visite mediche a Villa Stuart, poi si aggregherà ai nuovi compagni.

Manolas firmerà un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus che lo renderà uno dei giocatori più pagati del Napoli.

Ancelotti ha quindi a disposizione Manolas e Koulibaly una delle coppie più importanti dell’intera Serie A.


DIAWARA ALLA ROMA

Diawara, che effettuerà il percorso inverso, il prezzo pagato dalla Roma per prelevarlo a titolo definitivo sarà pari a 21 milioni di euroIl Napoli verserà quindi 15 milioni di euro nelle casse del club giallorosso. Decisiva la volontà di Manolas di vestire la maglia del Napoli. Dopo cinque stagioni con la Roma, giocherà la Champions League con il Napoli, e andrà a caccia del suo primo trofeo in Italia.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più