Manchester United su Koulibaly. Ecco l’offerta che fa tremare i napoletani

Il Manchester United vuole Koulibaly a tutti i costi. Secondo la stampa inglese i Red Devils sono pronti ad offrire 127 milioni per il centrale del Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

KOULIBALY- MANCHESTER UNITED

Non si placa l’interesse del Manchester United per Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli reduce da una doppietta contro il Chievo Verona è il primo nome nella lista della spesa dei Red Devils.

Secondo il Sunday Express, Solskjaer vuole rafforzare la difesa del Manchester United e Kouibaly, 27 anni, che era l’obiettivo del Chelsea l’estate scorsa è in cima lista dei desideri. Per portare il senegalese all’Old Trafford la prossima stagione il Machester sarebbe pronto a sborsare circa 127 milioni di euro.



Renica: “Tutti ricordano quel mio gol alla Juve. Koulibaly? Forte, ma paga l’assenza di Albiol”

L’offerta del Manchester per Koulibaly sarebbe un record assoluto per un difensore, dal momento in cui il massimo che è stato speso per un giocatore di quel reparto è pari a 84 milioni (Van Dijk dal Southampton al Liverpool). Vedremo se ci saranno novità sulla questione.

Exit mobile version