Calciomercato Napoli

Premium Sport: Dall’inghilterra offerta monstre per Koulibaly. I DETTAGLI

Il Manchester United avrebbe presentato un’offerta monstre per koulibaly. In passato il Chelsea aveva offerto 70ml, dall’Inghilterra ci riprovano per il difensore del Napoli.

NAPOLI – Con l’arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra, molti giocatori sono stati accostati al Napoli, mentre molti fedelissimi di Sarri sono in bilico. Reina si è accasato al Milan, Jorginho è promesso sposo del City, Hamsik vuole la Cina, Albiol e Callejon sono in dubbio. Come se non bastasse, secondo quanto riporta Premium Sport, il Manchester United, su espressa richiesta di José Mourinho, avrebbe messo nel mirino il difensore senegalese Kalidou Koulibaly. Il centrale di difesa del Napoli è sempre stato un pallino del Chelsea, ma ora a tentare l’assalto sono i Red Devils che avrebbero fatto pervenire un’offerta monstre al club di De Laurentiis.

Il presidente però, ha promesso ad Ancelotti che non cederà il giocatore ma davanti alle tante sterline inglesi potrebbe essere difficile dire di no. Non si sa di quanto sia l’offerta ma in passato il Chelsea aveva provato con circa 70 milioni, cifra che era stata ritenuta insufficiente. Dagli 80 in su, anche la promessa più solida potrebbe vacillare. Con quei soldi, il Napoli potrebbe trovare le soluzioni alternative ai giocatori dati per partenti ma andrebbe a trovarsi con un enorme problema in difesa. Per questo motivo la trattativa resta complicata.