Calcio Napoli

Maglia Napoli 2023/24, il marchio bianco di MSC sull’azzurro: tra sei giorni sarà realtà

Cresce l'attesa tra i tifosi azzurri

L’attesa per la presentazione della nuova maglia del Napoli per il campionato di Serie A 2023-2024 è sempre più grande.

Il Napoli ha annunciato la presentazione della nuova maglia che avverrà lunedì prossimo alle ore 14, creando ulteriore attesa tra i tifosi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, la SSC Napoli avrà un nuovo sponsor, il marchio MSC, il cui logo sarà di colore bianco.

Fino al 2005, il marchio Acqua Lete è stato l’unico abbinato alla maglia partenopea, ma le strade si sono ora separate. La presentazione della nuova maglia avverrà a bordo della Msc World Europa, una nave della flotta di Msc Crociere. Durante il prossimo campionato di Serie A, Msc accompagnerà il Napoli nella sua lotta per confermarsi ai vertici del calcio italiano.

“Il marchio bianco di Msc sull’azzurro Napoli: l’abbinamento piace tantissimo agli appassionati che non vedono l’ora di ammirare le novità. La maglia ovviamente è top secret, circolano le ricostruzioni sul web da tempo e tra sei giorni diventerà finalmente realtà”.

Come di consueto, il design sarà curato da Giorgio Armani, tramite il suo marchio EA7, mentre la produzione sarà affidata al Napoli, una squadra all’avanguardia anche dal punto di vista dello stile e del design.

Sarà interessante vedere come il design di Armani e il marchio MSC si integreranno nella maglia del Napoli, rappresentando l’inizio di una nuova era per il club partenopeo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.