Calciomercato Napoli

SKY: “Napoli-Lukaku tutto in 48 ore, David Neres il piano B”

Lukaku e David Nerers, le ultime notizie sul calciomercato del Napoli. Il Chelsea ago della bilancia.


Calciomercato Napoli, gli azzurri accelerano per Lukaku, Neres l’alternativa al belga. Sky Sport 24 ha riportato le ultime notizie sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con Conte che attende rinforzi per la stagione 2024-2025.

Calciomercato Napoli: Lukaku o Neres per l’attacco

Il PSG resta l’unica squadra in corsa per Osimhen. “La sensazione è che stia aspettando ancora un po’ per fare un’offerta ridicola e costringere il Napoli ad accettare negli ultimi giorni di mercato,” riporta Sky Sport.

Intanto, il Napoli non resta a guardare. Le prossime 48 ore saranno decisive per Lukaku. Gli azzurri puntano a convincere il Chelsea con un’offerta di 25 milioni più 5 di bonus. “Se il Chelsea accetta, arriva subito Lukaku a prescindere da Osimhen,” rivela l’emittente. In caso di rifiuto, il Napoli tornerà alla carica negli ultimi giorni di mercato.

Napoli-Lukaku tutto in 48 ore, David Neres il piano B

Se l’affare Lukaku non si concretizza, il piano B è pronto: “In quel caso il Napoli andrebbe subito a prendere David Neres,” conferma Sky Sport.

Le prossime 48 ore ore saranno fonfamentali per il futuro dell’attacco napoletano. Conte attende rinforzi, De Laurentiis è al lavoro per accontentarlo. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Non perderti le ultime notizie su Lukaku e David Neres, resta collegato su napolipiu.com.

Lukaku Neres napoli