Criscitiello scommette che Lukaku, nuovo acquisto del Napoli, impiegherà molto tempo per tornare in forma.
Il Napoli ha chiuso per Romelu Lukaku, voluto fortemente da Antonio Conte. L’arrivo del belga ha scatenato un vivace dibattito tra i giornalisti di SportItalia sui tempi di recupero dell’attaccante.
Manuel Parlato, intervenuto su SportItalia, ha dichiarato:
“Credo che avrà bisogno di circa tre settimane per rimettersi in forma”
La previsione di Parlato ha provocato l’immediata reazione di Michele Criscitiello, che ha lanciato una sfida al collega:
“Se Lukaku si rimette in forma in tre settimane ti offro due cene a Milano. Avrà bisogno dalle cinque alle sette settimane”
Parlato, accettando la sfida ma modificandone i termini, ha risposto:
“Non sono un preparatore. Ma facciamo così: invece di giocarci due cene a Milano, giochiamoci una pizza a Napoli che non vale certamente meno…”
Questo scambio di battute evidenzia l’attenzione mediatica intorno all’arrivo di Lukaku al Napoli. Dopo gli acquisti di Conte e Buongiorno, il club azzurro si prepara ad accogliere un altro rinforzo di peso per puntare in alto nella prossima stagione di Serie A.
Anche questa volta Criscitiello non ha risparmiato sottili frecciatine al Napoli, Oggi è toccato a Lukaku.
I tifosi azzurri sono certi che l’attaccante belga possa ritrovare presto la forma migliore e replicare le prestazioni dei suoi anni migliori all’Inter, proprio sotto la guida del tecnico leccese.