napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Trattativa Lozano-Napoli: “Arriva la risposta di Mino Raiola”

La trattativa Lozzano-Napoli arriva ad un punto di svolta.  Il Napoli vuole il talento del PSV. Arriva la risposta di Raiola.

Lozzano-Napoli è una trattativa di cui si parla per il mercato di gennaio del Club Azzurro.  Il Napoli  è fortemente interessato a Hriving Lozano del Psv Eindhoven. Il messicano, come Lorenzo Insigne è assistito da Mino Raiola.

Lo stesso Raiola ai microfoni di Eindhovens Dagblad, ha letteralmente chiuso all’arrivo del giocatore in maglia azzurra, rivelando la situazione attuale del suo assistito e la volontà del club olandese:

“Posso dire che Lozano resterà al PSV fino alla fine di questa stagione. Il suo club ha deciso di non cederlo al momento, quindi non se ne parla della cessione”.

La trattativa Lozzano-Napoli arriva ad un punto di svolta. Il Napoli vuole il talento del PSV. Arriva la risposta di Raiola.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più