Calciomercato NapoliTutto Napoli

Trattativa Lozano-Napoli: “Arriva la risposta di Mino Raiola”

La trattativa Lozzano-Napoli arriva ad un punto di svolta.  Il Napoli vuole il talento del PSV. Arriva la risposta di Raiola.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Lozzano-Napoli è una trattativa di cui si parla per il mercato di gennaio del Club Azzurro.  Il Napoli  è fortemente interessato a Hriving Lozano del Psv Eindhoven. Il messicano, come Lorenzo Insigne è assistito da Mino Raiola.

Lo stesso Raiola ai microfoni di Eindhovens Dagblad, ha letteralmente chiuso all’arrivo del giocatore in maglia azzurra, rivelando la situazione attuale del suo assistito e la volontà del club olandese:

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Posso dire che Lozano resterà al PSV fino alla fine di questa stagione. Il suo club ha deciso di non cederlo al momento, quindi non se ne parla della cessione”.

La trattativa Lozzano-Napoli arriva ad un punto di svolta. Il Napoli vuole il talento del PSV. Arriva la risposta di Raiola.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.