Liverpool-Napoli orario e canali tv e streaming. Ecco tutte le informazioni sulla gara di qualificazione agli ottavi di Champions League
[wp_ad_camp_3]
Liverpool e Napoli si sfideranno per la seconda volta. Ad Anfield il Napoli di Ancelotti è chiamato ad una grande impresa contro i Reds guidati da Klopp.
Gli azzurri hanno vinto la gara di andata e sono secondi nel girone E della Champions, con quattro punti di vantaggio sul Salisburgo. A Carlo Ancelotti basta una vittoria per avere la certezza di approdare alla fase a eliminazione diretta.
QUANDO SI GIOCA LIVERPOOL-NAPOLI
Liverpool-Napoli si gioca mercoledì 27 novembre 2019 nel suggestivo stadio di Anfield a Liverpool. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21.
DOVE VEDERE LIVERPOOL-NAPOLI IN TV E STREAMING
Liverpool-Napoli sarà trasmessa da Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).
Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida tra Liverpool e Napoli anche in diretta streaming su pc, tablet o smparthpone tramite l’app Sky Go.
[wp_ad_camp_2]
PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-NAPOLI
Mohamed Salah tornerà titolare ad Anfield per la grande sfida contro il Napoli: l’egiziano è rimasto in panchina nell’ultimo match di campionato contro il Crystal Palace, ma Klopp ha annunciato che sarà regolarmente in campo in Champions con Firmino e Manè. Henderson guida il centrocampo con i muscoli di Fabinho e il dinamismo di Wijnaldum.
Ancelotti conferma il solito 4-4-2 e punta sull’attacco veloce: conferma per Lozano dopo il goal di San Siro accanto a Mertens. Si rivede Fabian Ruiz tra i convocati ma non dovrebbe essere della partita, con Elmas a fare coppia con Allan in mezzo al campo e Callejon-Zielinski esterni. In difesa Maksimovic potrebbe essere titolare a destra, con Mario Rui o l’adattato Di Lorenzo dalla parte opposta.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè
NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Allan, Zielinski; Lozano, Mertens