Liverpool, arrestati cinque tifosi del Napoli: Ecco le ultime

Cinque tifosi del Napoli sono stati arrestati a Liverpool prima della partita di Champions League, lo annuncia la Polizia del Merseyside su Twitter

[wp_ad_camp_3]

Cinque tifosi del Napoli sono stati arrestati a Liverpool dalla Polizia inglese prima della partita di Champions League.

Il pareggio del Napoli è stato salutato dai 1700 tifosi napoletani arrivati a Liverpool per sostenere la squadra. Gli azzurri a fine gara sono andati sotto la curva che ospitava i supporter partenopei e hanno apllaudito.

Prima della gara di Champions, cinque tifosi Napoletani sono stati arrestati in varie zone di Liverpool, lo afferma la del Merseyside su Twitter. I fermi sono stati effettuati dopo che alcuni napoletani sono entrati in contatto con le forze dell’ordine locali.
Dei cinque napoletani arrestati a Liverpool, tre sono accusati di oltraggio a pubblico ufficiale, uno di razzia e un altro è stato fermato ai tornelli per violazione della quiete pubblica.

[wp_ad_camp_1]

Testimoni avrebbero riferito di aver visto gruppi di tifosi del Napoli che si erano sfilati le cinture con fare minaccioso, prima di essere dispersi dall’intervento della polizia a cavallo.
Sui social alcuni tifosi del Liverpool accusano quelli del Napoli di essersi presentati fuori dallo stadio armati di mazze da golf, ma questa notizia è stata categoricamente smentita dalla Polizia.
Sono state sequestrate diverse aste di bandiera, ma nessun altro oggetto contundente.

Nelle prossime ore si saprà se i cinque napoletani arrestati a Liverpool resteranno nel regno unito oppure verranno rimpatriati.

Exit mobile version