Rassegna Stampa

Libero – Napoli piazza ambita, Allegri ancora in corsa se la Juve non cambia dirigenza

Secondo il quotidiano Libero ci sono ancora possibilità di vedere Max Allegri sulla panchina del Napoli nella stagione 2021/22

Max Allegri al Napoli è una soluzione ancora possibile. L’effetto Mourinho scuote la Serie A che deve rispondere al colpaccio in panchina della Roma. I giallorossi hanno piazzato una pedina importantissima sulla scacchiera del campionato, ora tocca alle rivali fare la mossa giusta. Il Napoli è tra le prime a dover rispondere, dato che Gennaro Gattuso è già sicuro di lasciare la Campania a fine stagione. Aurelio De Laurentiis, che un po’ ha rosicato per la mossa dei Friedkin, deve trovare un allenatore e dare l’annuncio in breve tempo per evitare di restare indietro.

Ma secondo Libero il Napoli può ancora sperare nell’arrivo di Allegri, che fino a qualche giorno fa sembrava vicinissimo alla Juventus.

Spalletti flirta da tempo con il Napoli, là dove Sarri è escluso per motivi di minestre riscaldate e scadute. Ma la rosa partenopea è, per età e qualità, la più ambita dai tecnici in pausa: e se fosse la sfida ideale per Allegri? Lo diventerebbe soprattutto nel caso in cui Agnelli dovesse confermare Paratici e Nedved nella sala di comando della Juventus, due con cui Max non tornerebbe volentieri in affari. Se Pirlo cogliesse la Champions, a maggior ragione, potrebbe prevalere in casa bianconera l’idea di perseverare con la stessa “triade”. Allegri, a quel punto, accarezzerebbe la pazza idea: allenare per De Laurentiis, su cui nutriva dubbi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.