Calcio Napoli

Leicester, Rodgers mette le mani avanti: “Napoli squadra di campioni. Spalletti fantastico”

Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha presentato la sfida di Europa League contro il Napoli: "Sarà una partita molto emozionante"

Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha parlato alla viglia della sfida di Europa League contro il Napoli. Ecco Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

RODGERS SU LEICESTER-NAPOLI

«Il Napoli è una squadra da Champions League. Arrivano a giocarsi l’Europa League come una delle squadre favorite al trionfo. Sono pieni di giocatori di livello mondiale, sarà una partita molto emozionante. In molte delle partite che abbiamo visto hanno giocato col 4-3-3. Spalletti è un allenatore fantastico, con tanta esperienza. Dobbiamo prepararci ad entrambe le eventualità, ma credo che giocherà con il 4-3-3».

CASO MADDISON

«Sono periodi che capitano a tutti i giocatori, soprattutto con un’ascesa come quella avuta da Maddison. Gli infortuni l’hanno fermato. Non ho dubbi che sarà un giocatore importante per noi in questa stagione, ha grande talento e sta lavorando sodo in allenamento. Dimostrerà quanto vale, non vedo l’ora di lavorare con lui. Una volta che sarà entrato in ritmo e che noi miglioreremo come squadra, tornerà ad essere quello di sempre».

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.