Piotr Zielinski non ce la fa, il centrocampista polacco alle presi con i postumi dell’infortunio non sarà titolare in Leicester-Napoli.
ZIELINSKI OUT PER LEICESTER-NAPOLI
Secondo quanto riferito da Sky sport 24, Elmas prenderà il posto di Zielinski nella mediana del Napoli, con Anguissa e Fabian.
“Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli. L’ex Empoli ed Udinese non è al meglio: accusa ancora qualche fastidio e, di conseguenza, dovrebbe essere lasciato a riposo – almeno inizialmente – da Luciano Spalletti. Il tencnico del Napoli è pronto a schierare Eljif Elmas come vertice alto alle spalle della prima punta, Victor Osimhen“.
PROBABILE FORMAZIONE
Sky sport 24 ha inoltre aggiunto ulteriori dettagli sulla probabile formazione del Napoli: “Tra i pali, come previsto, ci sarà David Ospina, che ha ottenuto il via libera dopo le incertezze burocratiche legate alla normativa anti-Covid in Inghilterra. In difesa, Giovanni Di Lorenzo dovrebbe essere dirottato a sinistra, mentre Kevin Malcuit agirà a destra.
Manolas, dopo l’errore con la Juve, è in odore di panchina: pronto Rrahmani a fare coppia con Kalidou Koulibaly.. Insigne dovrebbe essere in pancina, Politano regolarmente in campo con Lozano e Victor Osimhen. Confermato in mediana il nuovo acquisto Anguissa. Mertens è in gruppo ma non è stato convocato al pari di Ghoulam, out Mario Rui”.
Ecco la,probabile formazione del Napoli secondo Sky sport 24
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Politano; Osimhen.
LEGGI ANCHE
- Sky: Insigne non condizionato dal rinnovo. Può essere la gara di Osimhen
- Sky , Camicioli: “Napoli consapevole della sua forza. Spalletti ci crede. In Italia si sottovaluta una cosa importante”
- Spalletti: dopo la Juventus deve sfatare il tabù inglese