ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Le Figaro. Affare Psg – Insigne: C’è lo zampino di Mino Raiola…

Le Figaro. Affare Psg – Insigne: C’è lo zampino di Mino Raiola… Dalla Francia, ADL con Henrique in albergo, Raiola spinge Insigne al PSG! 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Le Figaro: pista Psg per Lorenzo Insigne, c’è lo zampino di Mino Raiola…
secondo quanto riporta il quotidiano francese, c’è la tentazione Lorenzo Insigne. Il portale transalpino sottolinea che a spingere per la trattativa sarebbe Mino Raiola, che da qualche tempo cura gli interessi del ‘Magnifico’: una possibile operazione per il mercato estivo, un asse da tenere d’occhio. Quando c’è Raiola di mezzo, mai dire mai!

Il futuro di Allan e Insigne

Interessanti retroscena arrivano direttamente dalla Francia, e più precisamente da Paris United, portale vicino alle vicende di casa PSG. Secondo quanto riferito in queste ore, il Direttore Sportivo del club transalpino, Antero Henrique, avrebbe incontrato Aurelio De Laurentiis la sera del 21 gennaio in un hotel parigino. Le discussioni avrebbero riguardato il possibile trasferimento di Allan, ma anche il futuro del giocatore azzurroLorenzo Insigne, che sarebbe spinto verso il Paris Saint-Germain (per la prossima stagione) dal suo agente Mino Raiola.

Adl a Parigi tra Affari e vacanza

Dopo i colloqui con Henrique – il cui esito non è noto – il patron del Napoli avrebbe preso la direzione di Mont Saint-Michel per qualche giorno di vacanza con la famiglia. Il quotidiano Le Figaro, tuttavia, riporta che l’affare Allan potrebbe concretizzarsi in estate, anziché adesso, perché si tratta di un’operazione da oltre 100 milioni di euro: un budget ben superiore a quello stanziato da Nasser Al-Khelaïfi per il mercato di gennaio.

 

Archivi