ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Sky: Il PSg offre 80 milioni per Allan, il Napoli ne vuole 120. I dettagli

Il PSg offre 80 milioni per Allan, ma non bastano per arrivare ai 120 milioni richiesti dal Napoli. I parigini hanno nel mirino anche Paredes dello Zenit.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato delle reti Sky Gianluca Di Marzio, Il PSG, sarebbe arrivato a 80 milioni più bonus per avere Allan, l’offerta non basta a soddisfare la richiesta di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non si priverà del centrocampista brasiliano per meno di 120 milioni.

Le parti sono ancora distanti, ma Allan rimane tentato dall’ipotesi, per questo l’operazione non è tramontata. Continua dunque il pressing sul brasiliano del Paris Saint Germain, che nel mirino ha sempre anche Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Archivi