napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky: Il PSg offre 80 milioni per Allan, il Napoli ne vuole 120. I dettagli

Il PSg offre 80 milioni per Allan, ma non bastano per arrivare ai 120 milioni richiesti dal Napoli. I parigini hanno nel mirino anche Paredes dello Zenit.

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato delle reti Sky Gianluca Di Marzio, Il PSG, sarebbe arrivato a 80 milioni più bonus per avere Allan, l’offerta non basta a soddisfare la richiesta di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non si priverà del centrocampista brasiliano per meno di 120 milioni.

Le parti sono ancora distanti, ma Allan rimane tentato dall’ipotesi, per questo l’operazione non è tramontata. Continua dunque il pressing sul brasiliano del Paris Saint Germain, che nel mirino ha sempre anche Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più