L’agente di Jorginho risponde ai Napoletani: “Basta con questi sofismi”

L'agente di Jorginho risponde ai Napoletani: "Basta con questi sofismi"

L’agente di Jorginho risponde ai Napoletani in merito alle affermazioni di qualche giorno fa. Intanto  De Laurentiis apre alla trattativa.

NAPOLI –  De Laurentiis apre al trasferimento di Jorginho dal Napoli al Manchester City.

Restano i classici “dettagli”, da rifinire in fretta anche per sbloccare le operazioni in entrata della società azzurra, ormai rassegnata di dover fare a meno del regista italo-brasiliano.

Intanto è tornato a parlare l’agente del giocatore, Joao Santos, che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha specificato il significato di una frase pronunciata nei giorni scorsi e poco gradita dai tifosi del Napoli: “Jorginho al Napoli sta bene, ma c’è una trattativa in corso, inutile negarlo e penso sia normale considerarla come l’occasione della vita per il ragazzo. Se restasse non sarebbe triste, lo sarebbe perché sfumerebbe una grande occasione. L’unico motivo per cui non stiamo trattando il rinnovo è proprio la presenza di quest’offerta”. I classici sofismi, utili per ingannare i lunghi giorni nei quali vengono rifiniti i “dettagli”…

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

Altre storie
Napoli-Fabian Ruiz rinnovo fino al 2024. Niente clausola e ingaggio super.
Il Real Madrid vuole Fabian Ruiz, la mossa di De Laurentiis