napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

La solita arroganza degli Juventini, ecco chi hanno scelto come anti-Juve

L’arroganza degli Juventini ha raggiunto le vette più alte. Secondo Massimo Pavan è solo la Juventus è la vera anti-Juve. Napoli e Inter non possono dar fastidio ai bianconeri.


L’unica anti-Juve è solo la juventus
, l’arroganza degli Juventini raggiunge il massimo. Massimo Pavan prima penna di tuttojuve.it ha chiuso la questione anti-Juve. Insomma in casa bianconera come al solito se la cantano e se la suonano da soli. Del resto è palese che gli Juventini di qualsiasi classe, etnia e cultura hanno un comune denominatore che è quello di vivere una realtà parallela. I gobbi hanno trovato nei social uno “sfogatoio” dove scaricare le loro frustrazioni e in tutto Juve una locomotiva che trascina nel web la loro utopia.

Le inchieste di Report, i sucidi, Mazzoleni, Calciopoli, nulla di ciò è vero per loro e se per caso fossero spalle al muro risponderebbero all’unisono: “ma gli altri?”. L’arroganza degli Juventini anche oggi si palesa quando si scelgono anche l’anti-Juve che guarda caso è la stessa Juve.

Video. Clamoroso: Chiellini istruisce Mazzoleni durante Milan-Juventus

Pavan, su TuttoJuve, scrive “Poca fiducia nell’Inter, tre volte di più nel Napoli, ma il popolo della Vecchia Signora crede una sola ed unica cosa: solo la Juventus è la vera anti Juve.

Sono bastate 12 partite di campionato con 11 vittorie ed il pareggio con relativa dormita contro il Genoa per capire che la formazione zebrata ha un patrimonio tecnico incredibile ed una forza d’urto che quando vuole può schiantare qualsiasi avversario.

Il nostro sondaggio lo evidenzia in modo inequivocabile, i bianconeri possono accelerare con tutti e metterli in grande difficoltà, ma allo stesso tempo possono andare anche incontri a momenti di pausa a volte inspiegabili“.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più