Calcio NapoliSerie AVideo

Video. Clamoroso: Chiellini istruisce Mazzoleni durante Milan-Juventus

Chiellini istruisce Mazzoleni su come arbitrare il secondo tempo di Milan-Juventus. Il video diventa Virale.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

E’ diventato virale un video nel quale Chiellini istruisce Mazzoleni durante Milan-Juventus. Il canale  britannico  Eleven sport 2 ha pubblicato un video nel quale si vede il difensore della Juventus parlare con Mazzoleni durante l’intervallo di Milan-Juventus, la partita al centro delle polemiche di questi giorni proprio a causa dell’arbitraggio del fischietto di Bergamo.

Nel video, si vede Chiellini inseguire Mazzoleni sotto il tunnel, quando raggiunge l’arbitro gli dice: “se il match sale la gente poi fa tutto il resto, per cui mettiamo calma“, mimando il gesto con le mani. Mazzoleni risponde sorridendo e mimando a sua volta il gesto delle mani. Chiellini si volta dietro verso Dybala facendo facendo capire che è tutto ok.

il “È andata bene, Taglia” di Allegri (a Milano), il “E dai , Calva” di Rugani (a Empoli),
ecco Chiellini che dice a Mazzoleni come arbitrare e indirizzare la partita… un video inquietante.

SEMPRE IL SOLITO MAZZOLENI

E’ andata come doveva andare. La Juve batte il Milan e lo fa con la complicità di Mazzoleni. Sempre lui,scrive l’ottimo Maurizio Zaccone,  quello che il 5/02/2017 era l’addizionale di Rizzoli in Juventus – Inter che vide da 30 cm il fallo di Mandzukic su Icardi ma non lo segnalò all’arbitro.
La stessa partita nella quale Chiellini mise un braccio in faccia a Icardi in area bianconera mentre Lichtseiner strattonava D’Ambrosio per la maglia.

 Clamoroso: Chiellini istruisce Mazzoleni durante Milan-Juventus

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Quello che il 29/01/2017, quando al secondo posto in classifica ad inseguire i bianconeri c’era la Roma, arbitrava Sampdoria-Roma finita 3-2.
Il vantaggio dei blucerchiati nacque da una punizione inesistente e quando all’ultimo secondo del recupero Dzeko venne atterrato in area anziché concedere rigore assegnò punizione alla Samp. E la Juve volò a +7.
Quello del derby di Torino (29/07/2013) vinto dai bianconeri 0-1 con gol irregolare di Pogba per fuorigioco di Tevez.
Quello di Bologna -Juve 0-2 (06-12-2013) dove non espulse Peluso e non diede un rigore per mani di Vucinic. Quello della Supercoppa di Pechino. E tanti episodi ancora si potrebbero raccontare, ma a chi interesserebbero? E’ già acqua passata. Chiellini istruisce Mazzoleni? pazienza. Ora è tempo di celebrare Allegri, che si è beccato la panchina d’oro.

ECCO IL VIDEO DI CHIELLINI CHE ISTRUISCE MAZZOLENI

https://www.youtube.com/watch?v=3_xGhT5ne2Q&feature=youtu.be

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.