Le IntervisteTutto Napoli

La carica di Ancelotti: “farò del mio meglio per i napoletani. Ecco da cosa partiremo”

Ancelotti carica Napoli dal palco del The World Cup and Economics 2018. Il nuovo tecnico azzurro: «Conosco bene la passione dei tifosi, ero un avversario quando Maradona». Sui Mondiali che stanno per cominciare: «Il Brasile è la favorita»

Il nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato durante un’intervista rilasciata all’interno del “The World Cup and Economics 2018“, il report di Goldman Sachs per i prossimi Mondiali in Russia.

LA CARICA DI ANCELOTTI

“Cosa mi aspetto da questa esperienza? Innanzitutto di fare del mio meglio. Conosco molto bene l’atmosfera e i tifosi del Napoli perché ero un avversario quando Maradona giocava da queste parti”.

“Il Napoli è una squadra che ha fatto bene nelle ultime due stagioni e voglio ripartire da questo“.

IL TECNICO DEL NAPOLI HA POI PARLATO DELLA COPPA DEL MONDO CHE STA PER PARTIRE

«Ho preso parte a tre Mondiali, due come giocatore e uno come assistente manager ed è stata un’esperienza unica, una delle migliori della mia vita. Chi riuscirà ad arrivare in semifinale? Non lo so, ma Brasile e Spagna sono le favorite. Dietro a loro ci metto Francia, Germania e Argentina.

Se mi devo sbilanciare dico che alla fine vincerà il Brasile. Fra le sorprese ci metto Belgio e Croazia. Non credo ci saranno sorprese nella vittoria finale: ai Mondiali, rispetto all’Europeo, di solito vincono i favoriti. E’ tosta veder vincere una outsider come è accaduto con Grecia e Portogallo».

SUI PROTAGONISTI ANCELOTTI HA POCHI DUBBI:

«Ne dico tre: Messi, Ronaldo e Neymar con i possibili inserimenti di Griezmann e Mbappé».

Il calciomercato del Napoli è la sfida di Ancelotti

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.