La carica di Ancelotti: “farò del mio meglio per i napoletani. Ecco da cosa partiremo”
La carica di Ancelotti: “farò del mio meglio per i napoletani. Ecco da cosa partiremo”
Ancelotti carica Napoli dal palco del The World Cup and Economics 2018. Il nuovo tecnico azzurro: « Conosco bene la passione dei tifosi, ero un avversario quando Maradona ». Sui Mondiali che stanno per cominciare: «Il Brasile è la favorita»
Il nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato durante un’intervista rilasciata all’interno del “ The World Cup and Economics 2018 “, il report di Goldman Sachs per i prossimi Mondiali in Russia .
“Cosa mi aspetto da questa esperienza? Innanzitutto di fare del mio meglio. Conosco molto bene l’atmosfera e i tifosi del Napoli perché ero un avversario quando Maradona giocava da queste parti”.
“Il Napoli è una squadra che ha fatto bene nelle ultime due stagioni e voglio ripartire da questo “.
IL TECNICO DEL NAPOLI HA POI PARLATO DELLA COPPA DEL MONDO CHE STA PER PARTIRE
«Ho preso parte a tre Mondiali, due come giocatore e uno come assistente manager ed è stata un’esperienza unica, una delle migliori della mia vita. Chi riuscirà ad arrivare in semifinale? Non lo so, ma Brasile e Spagna sono le favorite. Dietro a loro ci metto Francia, Germania e Argentina.
Se mi devo sbilanciare dico che alla fine vincerà il Brasile . Fra le sorprese ci metto Belgio e Croazia. Non credo ci saranno sorprese nella vittoria finale: ai Mondiali, rispetto all’Europeo, di solito vincono i favoriti. E’ tosta veder vincere una outsider come è accaduto con Grecia e Portogallo».
SUI PROTAGONISTI ANCELOTTI HA POCHI DUBBI:
«Ne dico tre: Messi, Ronaldo e Neymar con i possibili inserimenti di Griezmann e Mbappé».
Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook , Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno .
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”