... ...

L ’auto dei giocatori della Juve Primavera contro volante della polizia. La dinamica dello schianto deve ancora essere accertata. 5 feriti.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Torino, l’auto dei giocatori della Juve Primavera contro volante della polizia. La dinamica dello schianto deve ancora essere accertata. Lo schianto è avvenuto all’angolo tra corso Potenza e via Luini, cinque feriti, tra cui un agente con “codice giallo”.
Grave incidente oggi pomeriggio, all’ incrocio fra corso Potenza e via Luini a Torino. Una pattuglia della polizia si è scontrata con una Mercedes su cui viaggiavano alcuni giocatori del settore giovanile della Juventus. L’impatto, avvenuto poco dopo le 14, è stato violentissimo e l’auto della polizia si è ribaltata sulla carreggiata. In base alle prime ricostruzioni pare che non ci fosse un inseguimento in atto, ma gli agenti avevano risposto a una richiesta di intervento arrivata dalla centrale operativa.
La dinamica dello schianto deve ancora essere accertata. In corso Potenza sono arrivate diverse ambulanze per soccorrere i feriti. Tre baby calciatori, feriti in modo lieve, sono stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria. I due agenti, invece, uno dei quali in codice giallo, sono stati trasportati al San Giovanni Bosco.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Sono intervenuti i vigili del fuoco, per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza i mezzi, e gli agenti della polizia municipale, per accertare la dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi e la circolazione è stata bloccata fino alla rimozione dei mezzi.
Secondo le prime ricostruzioni tutte da confermare, la volante sarebbe stata allertata per un’operazione in zona, dirigendosi sul luogo con sirene e fari accese. Ad un incrocio i ragazzi sarebbero passati con semaforo verde e non si sarebbero di conseguenza accordi della volante in transito. Di qui il contatto tra le vetture.