... ...
Valter De Maggio dichiara che Kvaratskhelia è più forte di Roberto Baggio e che Cassano è uno scappato di casa
Un Valter De Maggio come un fiume in piena a Radio Kiss Kiss Napoli: dichiara che Kvaratskhelia è più forte di Roberto Baggio e che Antonio Cassano è uno scappato di casa. Nel corso della trasmissione odierna di Radio Goal il giornalista ha fatto un paragone pesante per Kvicha Kvaratskhelia: “Questo ragazzo è davvero qualcosa di incredibile, in molti lo paragonano a Leao, ma parliamoci chiaro, a differenza del calciatore del Milan questo è solo da 113 giorni in Italia, nel nostro campionato. Ha qualcosa di straordinario, complimenti alla società che l’ha strappato ad un’agguerrita concorrenza in estate”.
De Maggio ha poi proseguito: “Gli hanno dato tantissimi soprannomi, si è scritto Kvaravaggio, Kvaradona, KvaraBaggio, ma secondo me Kvaratskhelia è più forte di Roberto Baggio, lasciatemelo dire”.
“E’ chiaro che siamo soltanto all’inizio del suo percorso italiano, ma per me il georgiano è più forte dell’ex fuoriclasse italiano. Da oggi in poi lo chiamerò il Divin Kvara. E’ qualcosa di sensazionale. Kvaratskhelia paragonato a Cassano? Ma no, lasciatelo stare, Cassano non si può paragonare al georgiano. E’ solo uno scappato di casa”. Conclude Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal.