... ...

Massimo Ugolini, inviato di Sky, rivela che Kvaratskhelia valuta di cambiare casa poiché il furto l’ha colpito
Khvicha Kvaratskhelia è stato colpito dal furto subito due notti fa e per questo motivo sta riflettendo se cambiare casa. A svelarlo è Massimo Ugolini, inviato Sky a Napoli. Ieri il calciatore georgiano ha vissuto dei momenti delicati, con l’ingresso dei ladri nella sua casa di Cuma ed il furto della Mini Countryman, poi abbandonata dai ladri a Trentola Ducenta, nel casertano. Una due giorni da dimenticare per il georgiano, considerando il forfait per problemi fisici nella super sfida di domani a Bergamo contro l’Atalanta.
In un servizio di Sky Sport 24, Ugolini ha annunciato che il calciatore del Napoli potrebbe decidere di avvicinarsi alla città e quindi cambiare casa: “Kvaratskhelia è un ragazzo giovane, introverso, riservato e aveva scelto di abitare vicino al campo da gioco di Castel Volturno e lontano da Napoli”.
“Poi purtroppo la disavventura che ha vissuto ieri probabilmente lo avvicinerà un po’ alla città, perché è un qualcosa che un po’ comunque l’ha colpito. Come colpirebbe chiunque. A maggior ragione se sei da solo, in un altro Paese e lontano da casa. Ma è molto giovane e i suoi parenti, la sua famiglia, gli stanno vicino: c’è sempre qualcuno qui con lui, per fargli compagnia”, conclude l’inviato di Sky Sport a Castel Volturno sulla vicenda che riguarda Kvaratskhelia.