Calcio NapoliTutto Napoli

Koulibaly vuole restare a Napoli. Ecco la verità sull’Everton di Ancelotti

Kalidou koulibaly ha deciso il suo futuro. Il difensore è felice a Napoli. Senza riscontro le voci sull’Everton.

 

Koulibaly, vuole restare a Napoli. Kalidou  ha deciso il suo futuro e vorrebbe restare ancora in maglia azzurra. Lo rivela la redazione sportiva di Radio Punto nuovo.

Secondo i giornalisti dell’emittente radiofonica,  l’agente di koulibaly,  Fali Ramadani, ad oggi, non ha ricevuto offerte ufficiali da parte di nessun club. Le voci su un interessamento  dell’Everton di Carlo Ancelotti ssi sono rivelate infondate.  Dalle verifiche effettuate dall’emittente radiofonica locale, risulta infatti che Koulibaly è felice a Napoli, nonostante le voci su una sua possibile cessione a fine stagione.

L’Everton di Ancelotti, fanno sapere dall’Inghilterra non ha bisogno, al momento, di un nuovo difensore centrale.

I Toffees, sono concentrati nella ricerca di  un portiere esperto, di un centrocampista e di un attaccate centrale, possibilmente giovane da valorizzare.

Koulibaly non rappresenta al momento una priorità di mercato per il club inglese. Se Kolubaly dovesse dire addio al Napoli, cosa non scontata, non sarò per ricongiungersi con Carlo Ancelotti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.