Le Interviste

Koulibaly su Ancelotti: “senza il Napoli sarei nulla. Zaza e Belotti sarà difficile per loro”

Kalidou Koulibaly su Ancelotti ha parole di grande stima. Il difensore del Npaoli ha parlato della sfida contro il Torino di Zaza e Belotti e del goal alla Juve.

KOULIBALY SU ANCELOTTI

Il difensore del Napoli Koulibaly su Ancelotti ha solo parole di stima e rassicura l’ambiente napoletano: “saremo più forti”. Il difensore senegalese continua ad essere il volto di questo Napoli e dopo lo 0-0 di Belgrado rilancia le voglie azzurre in vista di una gara importante come quella col Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

IL PAREGGIO DI BELGRADO

«A Belgrado meritavamo un po’ di più . Abbiamo creato, ma non siamo riusciti a sbloccare la partita. Possiamo mettere però tutto a posto nella prossima in casa contro il Liverpool».

ANCELOTTI UN MAESTRO

«È difficile cambiare allenatore, ma ora pensiamo a mettere le sue idee in campo. Col tempo saremo ancora più forti. Ancelotti è un maestro, sa di cosa abbiamo bisogno. Si prende cura di tutto, quando parla stiamo tutti zitti ad ascoltare cosa dice. Ora sta curando un po’ il nostro gioco, sicuramente faremo meglio.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ZAZA E BELOTTI

«A Torino sarà difficile, Zaza e Belotti sono due attaccanti forti, ma di attaccanti forti ne abbiamo anche noi. Sono sicuro che possiamo conquistare i tre punti».

KOULIBALY E IL GOAL ALLA JUVE

«La notte contro la Juve è indimenticabile, ma quest’anno torniamo in quella città per fare altri punti in una situazione diversa. Col Torino sarà difficile, ma dobbiamo fare il nostro gioco»

Chiusura sull’ultimo rinnovo di contratto, arrivato qualche settimana fa con una firma che allunga l’accordo di Kalidou con il Napoli fino al 2023.

«Era importante per me, un modo per ripagare tutta la fiducia datami in questi anni. Ringrazio la società e lo staff, senza di loro sarei nulla».

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.